La Direzione del Locarno Opera & Ballet è lieta di annunciare che a partire dal prossimo 15 settembre 2016 apriranno le vendite online della prima edizione del Festival Internazionale di Opera Lirica e di Balletto.

Nasce a Locarno la prima e unica manifestazione del Canton Ticino dedicata all’Opera Lirica e al Balletto, collocandosi nel mondo tra i festival di riferimento del panorama artistico musicale.

Promosso e prodotto dal Teatro di Milano e organizzato da Carlo Pesta • SwissTheatreProduction, si avvale della direzione artistica del M° Carlo Pesta la cui professionalità ed estrema competenza nel settore daranno un’impronta che non solo terrà conto dell’aspetto artistico proponendo un livello di indiscussa qualità, ma soprattutto punterà sull’esclusività del progetto nel rapporto con il territorio.

Sviluppato nella sua prima edizione su tre giorni, vedrà la messinscena di tre spettacoli di grande prestigio e livello artistico: due opere liriche (La Traviata e Madama Butterfly) e un balletto (Romeo e Giulietta). Gli spettacoli saranno inoltre affiancati da numerose iniziative collaterali che arricchiranno l’offerta al pubblico.

Per ricevere la comunicazione diretta dell’apertura delle vendite è possibile iscriversi al nostro servizio di newsletter, per ricevere inoltre tutte le novità e informazioni riguardanti questa prima edizione del Locarno Opera & Ballet.

Per qualunque domanda o curiosità scrivete a: info@opera-ballet.ch

Locarno Opera & Ballet è una manifestazione realizzata con il patrocinio della città di Locarno.

www.locarno.ch

Apertura vendite 2017.

Il 15 settembre 2016 apriranno le vendite della prima edizione di Locarno Opera & Ballet.

Join the discussion 5 Comments

  • Agnese Omodei ha detto:

    Bellissima la Butterfly firmata da Massimo Pezzutti! Dopo i successi a La Spezia e Saaremaa Opera Festival arriva anche in Ticino!
    Hiroko Morita è una Butterfly straordinaria.

    • Alessia ha detto:

      Bellissimo!!! Dopo la standing ovation al Saaremaa Opera Festival torna il scena una Madama Butterfly meravigliosa… non vedo l’ora! Da non perdere!

  • Sonia ha detto:

    Fantastica iniziativa!!!! Bravi! Cercherò di non mancare!!!!

  • annamaria piccinini ha detto:

    Ho visto Romeo e Giulietta a Firenze a inizio mese: fantastico! Tornerò sicuramente a vederlo! Sono davvero entusiasta!

  • elena ha detto:

    Vista Butterfly a Saaremaa! Livello artistico eccellente e una messinscena di grande impatto… Non vediamo l’ora di vedere anche la Traviata! Gruppo di Ferrara fan della lirica!ì.

Leave a Reply